COVID-19 Informazioni importanti

NUOVI SPAZI RINNOVATI, Landings

NUOVI SPAZI RINNOVATI

RISTRUTTURIAMO GLI HOTEL A BARCELLONA, MALAGA, MADRID E VALENCIA

NUOVI SPAZI RINNOVATI ILUNION Hotels

Negli ultimi mesi ILUNION Hotels ha ristrutturato tre delle sue strutture, nello specifico gli hotel ILUNION Barcelona, ILUNION Málaga e ILUNION Alcalá Norte, quest'ultimo a Madrid.

La ristrutturazione nell'ILUNION Barcelona è servita a migliorare la zona della reception, gli spazi comuni, le sale, il ristorante, i bagni e la palestra. In questo hotel, ubicato nella zona più all'avanguardia di Barcellona e a soli dieci minuti dalla spiaggia, lavorano 66 persone, di cui 48 con disabilità.



Nel caso dell'hotel ILUNION Málaga, in cui attualmente lavorano 71 persone, 13 delle quali hanno una qualche forma di disabilità, l'obiettivo della ristrutturazione è stato quello di rinnovare sia le camere che i corridoi attraverso cui vi si accede. Oltre a un'ottima posizione rispetto alla spiaggia e alla stazione ferroviaria dell’alta velocità (AVE), questo hotel dispone di spa e piscine, sia interne che esterne.



L'ultima delle ristrutturazioni nell'hotel ILUNION Alcalá Norte di Madrid ha interessato le aree comuni, la reception, la sala privata e il ristorante caffetteria. Questo hotel gode di una posizione privilegiata vicino allo stadio Wanda Metropolitano e dispone di un'ampia terrazza all'aperto. L'hotel ILUNION Alcalá Norte impiega attualmente 54 persone, di cui 6 con disabilità.



Inoltre, abbiamo anche ristrutturato tutte le aree comuni di ILUNION Valencia 4. Nei prossimi mesi intraprenderemo anche i lavori di ristrutturazione delle sale di questo hotel.

ILUNION HOTELS: HOTEL ALL INCLUSIVE

In ILUNION Hotels, la catena alberghiera di ILUNION, marchio delle società del Grupo Social ONCE, siamo leader nell'inclusione sociale nel settore turistico. Nel 2019 il nostro organico medio è stato costituito da 1.217 dipendenti, di cui 491 con disabilità (40,36%).

La società nasce nel 1988 con una chiara vocazione sociale, sviluppando la propria attività con criteri di redditività economica e sociale. Attualmente vantiamo 26 hotel a cinque, quattro e tre stelle, distribuiti in tutto il territorio spagnolo. Siamo l’unica catena alberghiera in Spagna a poter vantare la certificazione di accessibilità universale (UNE 170001-2) e il marchio “Q Sostenible”, che certifica la sostenibilità delle sue strutture.

Inoltre, 11 dei nostri centri sono gestiti come Centri Speciali per l'Impiego (10 hotel e l’ILUNION Catering by Maher, la nostra società di catering nazionale). Ciò significa che almeno il 70% dell’organico è costituito da persone con disabilità, il che si traduce in un esempio di integrazione lavorativa nel settore del turismo.